Col cuore, nel cuore di Napoli
Mi chiamo Adriana e mi piace definirmi “in direzione ostinata e contraria” proprio come faceva il buon Fabrizio De Andrè, mio mentore del cuore. Questa frase rappresenta a pieno la mia personalità: da sempre non mi piace stare nei canoni imposti dalla società e cerco sempre la mia strada per rimanere fedele a me stessa.
Ho aperto redbetter.it per esprimere ancora di più tutte le mie passioni, in primis quella dei viaggi e della fotografia. Uno spazio tutto mio per poter raccontare qualcosa, ma soprattutto per aiutare le persone ad organizzare e pianificare una meta, una destinazione, per scoprire Napoli la mia città e magari sì, fare cambiare idea e opinioni su una delle perle del Sud Italia.
Quanto tempo perdiamo a trovare l’itinerario perfetto, cosa vedere, quando è aperto quel museo o se c’è qualche sconto?
Non sarebbe più semplice trovare tutto già online, tappa per tappa …magari con foto allegate?
Redbetter.it è nato proprio per questo, per raccogliere tutte le guide di viaggio in maniera semplice, efficace e senza fronzoli.
Nel mio blog ho creato una sezione apposita per Napoli, con tanti articoli divisi per categoria che aiutano a visitare al meglio una delle città più belle del mondo.
I panorami migliori, le 5 pizzerie più buone, i palazzi storici …fino ad un weekend lampo.
Cerco sempre di ascoltare i miei lettori e le loro richieste, ma soprattutto mi piace toccare con mano quelli che propongo. I miei articoli sono dinamici, devono incuriosire e soprattutto sono corredati da fotografie in quanto penso che l’impatto fotografico sia la chiave per un coinvolgimento massimo.
Tutto questo a portata di mano, cliccando semplicemente su un sito da ogni tipo di smartphone.
Uno strumento veloce, pratico, comodo.