Natale al Santobono 2019 tra beneficenza e solidarietà

In occasione del prossimo Natale, Christian Russo, ideatore e fondatore dell’Associazione culturale teatrale artistica “NapoliArt” organizzerà, in collaborazione con il M.e.s.p.i. – Movimento  Europeo Sociale Popolare Italiano, il 16 dicembre, presso la Sala Consiliare “Silvia Ruotolo”  della Municipalità 5, un convegno dal titolo  “Politiche Sociali a Napoli e nel Mezzogiorno e il ruolo delle attività artistiche, culturali, teatrali, cinematografiche, radiotelevisive con organizzazione  di risorse, idee e proventi destinati  alle politiche sociali”

All’interno del convegno stesso si terrà lo spettacolo teatrale “Delirio a due”, di Ionesco, diretto dal regista Pasquale Della Monaco, i cui proventi saranno devoluti all’acquisto di giocattoli che, nella giornata del 25 dicembre, il Presidente del M.e.s.p.i., Ing. Francesco Terrone, distribuirà ai bambini all’Ospedale pediatrico Santabono.

Al convegno saranno presenti il Presidente della Municipalità 5, Paolo De Luca, la sottoscritta, Vicepresidente  delle Politiche Sociali della Municipalità 5, ed  altri relatori e artisti di rilievo.

Un’iniziativa, questa, all’insegna della cultura, del teatro e della solidarietà  che, grazie all’ausilio delle predette Associazioni, persegue il fine di sostenere le realtà più disagiate e deboli presenti sul territorio.

Condividi